Calcaterra Challenge - Padova Campione

03/11/2019

Vittora in finale per il Padova sul Monza. 3° posto alla Como Nuoto.

Si chiude oggi la 3° tappa del Calcaterra challenge - edizione lombarda con la vittoria in finale del Pavova sul Monza.

Bella partita tra la squadra Monzese e la squadra di Padova che arrivano all'ultimo parziale sul risultato di 4 a 4. Risultato deciso nell'ultimo tempo, con due errori in ripartenza dei monzesi, che lasciano la strada spianata ai padovani. Finale 6 a 4. 

Nella finale del 3° posto prevale il Como sul Nuoto Vicenza col risultato finale di 12 a 6. Partita a senso unico a favore dei Comaschi, che sfruttano la loro dinamicità e movimento. Nulla da fare per i veneti che chiudono così quarti.

Nelle posizioni dal 5° all'8° posto prevale il Rn Verona contro l'Onda Blu Dalmine on il risultato di 5 a 3. Vittoria facile del Varese ON sul Torino '81 che conquista così il 7° posto.

La seconda parte della classifica se la aggiudica la Coop Parma, che vince nella finale per il 9° posto contro l'SG Arese. 11° posto per il Bergamo che vince nel derby bergamasco contro i cugini del Dalmine. A seguire il Css Verona che supera i padroni di casa del Nc Monza 2 che chiudono così il troneo quattordicesimi. Ultimi due posti per la Pn Treviglio ed il Losanna WP rispettivamente 15° e 16°.

Ecco la classifica finale:

1. Plebiscito Padova 

2. Nc Monza

3. Como N

4. Lib. Vicenza

5. Rn Verona

6. Onda Blu Dalmine 

7. Varese ON

8. Torino '81

9. Coop Parma

10. Sg Arese

11. Pn Bergamo

12. Onda Blu Dalmine 2

13. Css Verona

14. Nc Monza 2

15. Pn Treviglio

16. Losanna Wp