Ch2017 - Giorno 4 - Mattino

16/04/2017

5° posto al San Mauro.

E' il giorno dei verdetti finali. Iniziamo con quelli del mattino.

Nell'attesa delle finali da podio in programma oggi pomeriggio alle 16.15 e 17.15 oggi si sono definite le posizione dalla 5° all' 8°.

Nella finale per il 7° e 8° posto ha la meglio la Rn Perugia che batte la Cc Napoli col risultato di 7 a 3. Partita mai in discussione con la Cc Napoli in difficoltà a trovare la via del gol ed il Perugia che riesce invece a chiudere tutti i varchi. In attacco Biancalana sembra avere qualcosa in più per i suoi e con la sua cinquina spiana la strada del Perugia.

Il posto se lo aggiudica il San Mauro vincendo 5 a 3  contro la Payton Bari. Parte forte il San Mauro che si porta in vantaggio sul 4 a 0 prima della sveglia barese. Arriva il 4 a 2 con una doppietta di Simone Michele che inizia la rimonta della squadra di Chiechi. Torna sopra di 3 il San Mauro prima di subire la rete del 5 a 3 sempre per opera di Simone. La partita però termina qui, almeno nel punteggio, con quasi 12 minuti passati a reti inviolate. 

Quindi in virtù dei risultati del mattino abbiamo già le seguenti posizioni:

  • 5° Posto: San Mauro
  • 6° Posto: Payton Bari
  • 7° Posto: Rn Perugia
  • 8° Posto: Cc Napoli

Nei girone Atlanta il Quinto viene bloccato sul 2 a 2 dal Sori ma con il punto conquistato è certo della vittoria del girone che vale il 9° posto. Per le altre posizioni bisognerà aspettare le partite del pomeriggio. 

Questi i risultati complessivi della mattina relativi al girone Atlanta:

Nei gironi Atene posizioni ormai quasi decise.

GIRONE ATENE 1 (posizioni dalla 17° alla 20°): Aquademia vince sul Monza mentre Nuoto Flores batte Sturla. Così facendo le posizioni finali del girone non sono ancora definite.

GIRONE ATENE (posizioni dalla 21° alla 24°)Como N vince 1 a 0 contro Civitavecchia, mentre Sliema batte la Florentia. La testa del girone sarà definita pomeriggio, mentre la 24° posizione va alla Florentia.

GIRONE ATENE (posizioni dalla 25° alla 28°)Olimpia Colle vince 2 a 1 contro Onda Blu e conquista matematicamente la 25° posizione. Con il Pareggio contro Posillipo Jr Onda Blu chiude 26° mentre per le altre posizioni bisogna aspettare lo scontro tra Zero 9 e posillipo Jr.

GIRONE ATENE (posizioni dalla 29° alla 32°): Blu 3000 con la vittoria di oggi vince il girone e chiude alla 29° posizione. Aquatica lascia l'ultimo posto al San Mauro Jr vincendo lo scontro diretto e conquista la 31° Posizione. 30° posizione al Club Aquatico Pescara.