Chiusa la prima fase. A via la 2° fase

14/04/2017

Online già i gironi della seconda fase.

Che era equilibrato lo si sapeva... Così equilibrato è stata una sorpresa.

Girone A: Dietro il Posillipo, Bari, Padova e Rn Sori si qualificano alla parte alta del torneo. Rimangono fuori Monza e Civitavecchia per 1 e 3 punti che accedono alla parte bassa.

Girone B: Pro recco chiude prima rispettando i pronostici. Equilibrio nelle altre 3 posizioni. Cc Napoli, Arechi e Vouligamenti chiudono 2°, 3° e 4° con 1 punto di differenza tra di loro. Nella parte bassa invece classifica con valori definiti.

Girone C: Savona guida a punteggio pieno il girone, inseguita da San Mauro  (18 pt) ed Azurra Prato e Time Out entrambe a pari punti a quota 12. Como N, Aquademia, Posillipo jr e Pescara chiudono il girone.

Girone D: Girone vinto dal Vis Nova con 7 vittorie. 6 vittorie per il Perugia inseguita dal Quinto e dal Pagani che si aggiudica proprio contro la Roma 09 la quarta piazza. Sliema, Onda Blu e Olimpia terminano rispettvimanete 6° - 7° ed 8°

Di seguito le classifiche finali della prima fase:

Girone A --> http://www.wpchallenge.eu/it/teamtable/74/calcaterra-challenge-2017-girone-a/

Girone B --> http://www.wpchallenge.eu/it/teamtable/75/calcaterra-challenge-2017-girone-b/

Girone C --> http://www.wpchallenge.eu/it/teamtable/76/calcaterra-challenge-2017-girone-c/

Girone D --> http://www.wpchallenge.eu/it/teamtable/77/calcaterra-challenge-2017-girone-d/

Già pronta la seconda fase, con i gironi Sidney al via (altre due partite per squadra) e gli ottavi di finale del torneo.

Tante partite equilibrate, con molti incontri che potrebbero risolversi anche ai tiri di rigore.

Di seguito l'albero della Final Challenge: http://www.wpchallenge.eu/it/calendar/87/calcaterra-challenge-2017-final-challenge/

Photo Credit  - Xpress Agency