CALCATERRA CHALLENGE 2017
Water polo - Male

I risultati dopo le partite del mattino

13/04/2017

9 squadre a punteggio pieno nei rispettivi gironi.

Partiti....

Alle ore 9.00 con perfetta puntualità, ha preso il via la 3° edizione del Calcaterra Challenge. 32 squadre impegnate per 4 giorni di torneo, un torneo che si preannuncia equilibratissio. Nella mattinata si sono disputati già 2 incontri per squadra con le classifiche che iniziano a prendere forma.

Nel Girone A guida a punteggio pieno il Posillipo che sembra avviato alla vittoria del girone. Punteggio pieno anche per il Padova che fa suo il match con la squadra di casa: Civitavecchia.

Nel Girone B Pro Recco e Arechi Salerno a quota 6 punti con 2 vittorie. 4 squadre inseguono a 3 punti. Per l'Arechi superato lo scoglio Vouliagmeni per 6 a 1

Girone C guidato da Como N e Savona entrambe a punteggio pieno, con Savona che si aggiudica lo scontro diretto con il San Mauro per 6 a 2.

Il giorne D vede tre squadre a punteggio pieno. Perugia Quinto e Roma Vis Nova guidano il girone in attesa delle restanti 5 partite della prima fase.

Nel pomeriggio si ripartià subito alle ore 15.00 con 3 incontri per squadra. Riflettori puntati alle ore 20.00 con gli incontri Pro Recco vs Arechi Salerno per il girone B e Perugia vs Vis Nova per il girone D.